martedì 3 luglio 2007

Ho delle idee in testa che vorrei realizzare... mi aiutate?

Da un po' di tempo ho delle idee in testa che vorrei realizzare e per farlo ho bisogno di:

- make up artist/hair stylist e stylist molto in gamba, creativi, che abbiano voglia di osare, in poche parole, un po' pazzerelli!

- 4 modelle possibilmente professioniste, (o semi-professioniste),libere da contratti di esclusiva,ambiziose il giusto, che abbiano prima di tutto la voglia di divertirsi nel fare questo lavoro, che siano espressive e comunicative. Fisicamente esili,e con un viso con lineamenti fini. Non cerco la perfezione, ma prima di contattarmi fate un esame del vostro aspetto davanti allo specchio, per evitare perdite di tempo.

I quattro temi portanti delle suddette idee sono:

- glamour
- fashion
- fashion con connotazioni fine art
- fashion giocato su situazioni divertenti

Alle persone che mi contatteranno e che riterrò adatte invierò ovviamente una spiegazione dettagliata della specifica idea.

Quindi, se siete molto belle, non avete problemi a posare in intimo e topless, avete grinta e vi piace sentirvi sensuali e volete mostrarlo, potete essere adatte al primo tema. Se vi imbarazza o non riuscite ad assumere pose sensuali, allora passate ad un altro tema.

Se siete fisicamente adatte al fashion (alte, snelle, e già capaci di assumere le pose tipiche del mondo della moda) potete contattarmi per la sezione prettamente fashion.

Per gli altri due temi:

- l'aspetto più importante del terzo tema, ispirato al fine art, è l'espressività. Dovete essere in grado di assumere espressioni drammatiche, intense, coinvolgenti. Se volete sempre apparire perfette nel trucco e nell'espressione allora questo progetto non fa per voi. Soprattutto non fa per voi se non riuscite ad assumere espressioni varie, intense e pienamente convincenti.

- per il quarto tema: tanta ironia e autoironia, capacità di assumere espressioni divertenti e surreali, non dovete temere di apparire stupide se dovete interpretare la parte di una goffa. Non siete quindi adatte se siete delle musone, se siete timide o se non ve la sentite di mettervi in gioco completamente.

Questi progetti hanno come scopo la presentazione di un lavoro di altissima qualità frutto dell'impegno di un team di persone, che crede nel proprio lavoro, a riviste nazionali, ma soprattutto internazionali.Voglio arrivare a pubblicare su riviste di un certo livello, ma per farlo ho bisogno di avere a disposizione queste risorse umane, che abbiano la voglia di impegnarsi in questa avventura che si spera porterà dei frutti.

Se il rischio non fa per voi, allora lasciate perdere, perché di garanzie qui non ce ne sono. Ma vi chiedo di guardare il lato positivo: se la cosa non dovesse andare in porto, avrete perso al massimo una giornata (4 se volete farli tutti) e avrete un nuovo lavoro nel vostro book da presentare ai prossimi colloqui.

Se invece dovesse andare a buon fine: finirete su una rivista! Cosa volete di più? Per molte ciò rappresenta il trampolino da cui è stata lanciata una luminosa carriera.

Nessun commento: